j3pqehx605
(Account not Activated)


Registration Date: 02-20-2023
Date of Birth: January 1
Local Time: 04-29-2024 at 12:11 AM
Status: (Hidden)

j3pqehx605's Forum Info
Joined: 02-20-2023
Last Visit: (Hidden)
Total Posts: 0 (0 posts per day | 0 percent of total posts)
Total Threads: 0 (0 threads per day | 0 percent of total threads)
Time Spent Online: (Hidden)
Members Referred: 0
  
Additional Info About j3pqehx605
Bio: Our legal professionals can be obtained 24 several hours per day, 7 days each week as our priority is to help – at any time – Individuals who have a challenge with the law.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

- Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for each problemi complessi. seven.2 km da Giugliano in Campania + Visualizza Profilo

Superbonus edilizio 110% e truffa aggravata Usurpazione di funzioni pubbliche vs rifiuto e omissione di atti d’ufficio Reato di corruzione: significato, tipologie, pena, prescrizione, arrive si dimostra Oltraggio a pubblico ufficiale: esempio, pena, procedibilità Scommesse sportive: quando sono illegali? Misure cautelari reali: quanti tipi di sequestro ci sono? Categorie

- forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Le chiedo pertanto, gentilmente, di restituirmi la documentazione relativa al mio caso, e a farmi pervenire la nota spese riguardante il compenso a Lei dovuto for each l’attività sino a ora prestata.

In questa guida potrai trovare maggiori informazioni sulle specializzazioni che riguardano l’avvocato penalista, al quale è indispensabile rivolgersi nel caso in cui si fosse coinvolti in un procedimento di tipo penale, di cosa si occupa di preciso e qualche consiglio for every riuscire a individuare quello più adatto alle proprie esigenze.

- Lo studio dell'Avv. Catapano opera principalmente nel settore della contrattualistica nazionale ed internazionale, con particolare riguardo ai rapporti tra parti contrattuali di diverse nazionalità, avendo peraltro maturato all'estero una significativa esperienza professionale sul campo.

Ma appear scegliere un avvocato penalista? Quando scegliere un avvocato penalista o un civilista? Una lite tra condomini interessa il diritto civile o penale? Un incidente in car richiede la difesa da parte di un avvocato penalista o no? Ci sono casi che possono riguardare various branche del diritto.

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for every l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for every problemi complessi. seven.two km da Giugliano in Campania Leggi profilo

Ritengo che, alla base di ogni causa vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo prediligo mediazioni che raggiungono soluzioni ragionevoli, con costi competitivi, in tempi che la giustizia non sarebbe mai in grado di fornire.

Sono titolare da fifteen anni di uno studio legale che si occupa della difesa dei lavoratori e del contenzioso previdenziale (con medico-legale in sede). Lo studio si occupa anche di separazioni e divorzi nonchè di risarcimento danni da infortunistica stradale con lesioni personali. 7.four km da Giugliano in Campania Leggi profilo https://www76.zippyshare.com/v/toWkDyje/file.html
Sex: Male