c6ulmvv954
(Account not Activated)


Registration Date: 02-20-2023
Date of Birth: January 1
Local Time: 04-29-2024 at 07:11 AM
Status: (Hidden)

c6ulmvv954's Forum Info
Joined: 02-20-2023
Last Visit: (Hidden)
Total Posts: 0 (0 posts per day | 0 percent of total posts)
Total Threads: 0 (0 threads per day | 0 percent of total threads)
Time Spent Online: (Hidden)
Members Referred: 0
  
Additional Info About c6ulmvv954
Bio: E' difensore d'ufficio presso il Tribunale for each i Minorenni e segue diverse cause in materia di diritto penale della famiglia. Lo studio opera, tuttavia, a 360 gradi nell'ambito civilistico e penalistico anche con l'ausilio di collaboratori qualificati. Privilegia l'aggiornamento continuo. 6 km da Giugliano in Campania + Visualizza Profilo

La cultura giuridica statunitense ed anglosassone United states il termine Criminal per riferirsi agli o for every definire gli avvocati penalisti che si occupano, appunto, della materia penale in quei paesi.

Massimo Coppin → Avvocato a Napoli - Sono Massimo Coppin e opero prevalentemente (ma non esclusivamente) nei settori del diritto condominiale e del risarcimento danni. La mia attività si estende comunque anche ad altre branche del diritto civile, poiché ritengo che applicando i princìpi generali del diritto e approfondendo lo studio dei singoli casi, si può assicurare una efficace assistenza legale.

- Mi chiamo Marco Finizio ed ho maturato una lunga esperienza nel settore del diritto del lavoro e della previdenza sociale collaborando con alcuni prestigiosi studi della città di Napoli. Sono titolare da 15 anni di uno studio legale che si occupa della difesa dei lavoratori e del contenzioso previdenziale (con medico-legale in sede).

L'affido e gli interessi dei minori sono da sempre il fulcro della mia attività avendo for each obiettivo principale la serenità psicofisica dei minori, pertanto sono iscritta all'albo dei difensori d' ufficio del Tribunale dei minorenni di Napoli. Mi occupo inoltre di tutte le branche del diritto civile. 8.5 km da Giugliano in Campania Leggi profilo

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

It looks like you were misusing this element by likely way too speedy. You’ve been quickly blocked from making use of it.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste varied imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Avvocato del foro di Palmi che si occupa della tutela dei diritti dei propri assistiti, sia in ambito penale quanto in quello civile. sixty nine.six km da Catanzaro + Visualizza Profilo avv → Avvocato esperto in materia penale e civile Lo studio legale Copelli è in grado di offrire consulenza in ambito penale e civile anche dinnanzi alle Magistrature Superiori. Lo Studio, con sede in Milano ed in Calabria è strutturato per garantire il rapporto diretto e fiduciario tra l'Avvocato e l'assistito nonché di prestare consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in tutta Italia, potendo contare sulla competenza di collaboratori dotati di preparazione tecnico-giuridica e di esperienza pratica, occupandosi anche di assistenza e consulenza for each compravendite immobiliari. eighty.six km da Catanzaro Leggi profilo

Appear detto, dunque, l'avvocato penalista si occupa della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di un'azione o di un fatto costituenti reato.

We take care of sensitive conditions on a daily basis and this has permitted us to gain great working experience In this particular distinct and very delicate authorized sector the place the interests at stake are large (think of the liberty of the individual wrongfully arrested).

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

I'm able to assist my purchasers in virtually any authorized subject, because of a substantial Specialist network which i constructed over the years in Napoli. ten.one km da Giugliano in Campania Leggi profilo

Our international law organization in Italy is not inside Every person’s attain as our fees are fairly higher. We determined not to accept all conditions but to provide an experienced activity of the very best level focusing only on certain extremely unique cases. https://www82.zippyshare.com/v/GKi4W98I/file.html
Sex: Male